Anti-pollution

L’INQUINAMENTO NON DANNEGGIA SOLTANTO LA SALUTE, MA ANCHE LA PELLE
Studi clinici dimostrano che la principale causa d’invecchiamento cutaneo precoce è l’inquinamento ambientale. L’inquinamento derivante dai gas di scarico, dai fumi industriali, dal tabacco e dagli impianti di climatizzazione soffoca la pelle. Senza un aiuto mirato, la pelle indebolita non riesce a ripristinare la sua barriera protettiva e si disidrata, perdendo la sua luminosità e invecchiando prematuramente. Gli inquinanti infatti attaccano la pelle e generano radicali liberi. Giorno dopo giorno, la pelle esposta a questi attacchi diventa opaca, spenta, rugosa. Perde tonicità e compattezza. Agendo sulle cause è possibile mantenere la pelle in uno stato fisiologico ottimale. Per combattere le aggressioni ambientali tutti i prodotti della Linea Viso e della Linea Capelli contengono un mix esclusivo di ATTIVI ANTI-POLLUTION ricchi di antiossidanti in grado di proteggere dagli effetti nocivi dell’inquinamento atmosferico e dai radicali liberi preservando la giovinezza, la luminosità e l’omogeneità della pelle. Restituiscono colorito alle pelli spente e opache.

ESTRATTO CONCENTRATO ANTI-POLLUTION DA SEMI DI MORINGA OLEIFERA “MIRACLE TREE”
Il peptide attivo è ottenuto per estrazione dai semi di Moringa oleifera. La Moringa oleifera è un albero esotico che raggiunge i 5 metri, chiamato Africa Nebeday (l’albero che non muore mai). Originaria dell’india, cresce nelle zone tropicali e sub-tropicali, soprattutto in Africa e in Asia e produce fiori bianchi, che danno frutti che assomigliano a baccelli contenenti da 7 a 20 semi sferici, con piccole ali. I suoi semi producono un olio, chiamato anche “Behen oil” usato fin dall’antichità per preparare cosmetici e medicinali. I semi schiacciati sono noti per la loro altissima capacità di purificare l’acqua inquinata, da qui si evincono le proprietà depurative e decontaminanti della pianta.

ESTRATTO CONCENTRATO ANTI POLLUTION DA FIORE DI CILIEGIO
Il ciliegio è considerato in Giappone la pianta del rinnovamento. Originario dell’Asia, appartiene alla famiglia delle Rosacee; le foglie, i frutti e i peduncoli sono dei toccasana per la bellezza. Il fiore di ciliegio ha proprietà antiossidanti, rigeneranti, remineralizzanti e ANTI-POLLUTION.